TRIESTE FORUM
login.php profile.php?mode=register faq.php memberlist.php search.php http://trieste.forumer.it

Indice del forum » basket,rugby,calcio e altri sport » MUSTANGS american football trieste Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 9:51 am Rispondi citando
Dindiocoleclanfe
Registrato: 03/03/06 13:27
Messaggi: 19
Località: Trieste




Visto che nissun parla:

Sabato 21 ore 21 stadio Zaccaria Muggia

DERBY

Mustangs Trieste - Muli Trieste

Viva l'A e po' bon!
Profilo Trova tutti i messaggi di Dindiocoleclanfe Messaggio privato
MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 11:15 am Rispondi citando
Durano e Lodina
Registrato: 09/09/06 10:34
Messaggi: 665
Località: Italia




Finalmente qualcossa che no xè calcio, evviva!!!
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Profilo Trova tutti i messaggi di Durano e Lodina Messaggio privato Invia email
MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:38 pm Rispondi citando
capitanbumba
Registrato: 13/04/06 12:54
Messaggi: 162
Località: Shangri-La




Dindiocoleclanfe ha scritto:
Visto che nissun parla:

Sabato 21 ore 21 stadio Zaccaria Muggia

DERBY

Mustangs Trieste - Muli Trieste

Viva l'A e po' bon!


Urca! Speta che me lo segno. E ti per chi te tien?

_________________
"An eye for an eye will make us all blind"
Profilo Trova tutti i messaggi di capitanbumba Messaggio privato Invia email HomePage
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 7:14 am Rispondi citando
Dindiocoleclanfe
Registrato: 03/03/06 13:27
Messaggi: 19
Località: Trieste




No sò, devo decider Very Happy
Profilo Trova tutti i messaggi di Dindiocoleclanfe Messaggio privato
MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 7:28 am Rispondi citando
Dindiocoleclanfe
Registrato: 03/03/06 13:27
Messaggi: 19
Località: Trieste




Fatta la xè...
Mustangs - Muli Dinoconti 20-22
Cool
Profilo Trova tutti i messaggi di Dindiocoleclanfe Messaggio privato
MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 2:41 pm Rispondi citando
spagno24
Registrato: 20/04/06 14:16
Messaggi: 32




Bela partida, me son divertido .... aldilà del risultato sai meio de quella de andata ..

se ga perso per una trasformazion e questo pol render l'idea de quanto combattuda (ma sempre ONESTA) xe stada la partida ....

bon pareggiado i conti .... anche el scarto punti xe el stesso ....

speremo de rivcar a far fora i lanfur deso .... cussi el cuciar de legno ghe lo slonghemo ai Muli ... ahahaaha

Ma dindio .. te zoghi coi Muli ?

_________________
go mustangs !
Profilo Trova tutti i messaggi di spagno24 Messaggio privato HomePage
MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 12:54 am Rispondi citando
capitanbumba
Registrato: 13/04/06 12:54
Messaggi: 162
Località: Shangri-La




Spagno, ara che el Dindio te lo conossi ben... Coi Muli el ga zogà qualche tempo fa, quando el sotoscrito cominciava a tirar le prime testade, adesso el fa altro... E te dago un aiutino... el scrivi spesso sul forum dei Mustangs... Ultimo aiuto, nickname sul forum: v.v. l. d.f.n.t. Compri una vocale? Gira la ruota, gira la ruota.... Cool

_________________
"An eye for an eye will make us all blind"
Profilo Trova tutti i messaggi di capitanbumba Messaggio privato Invia email HomePage
MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 7:22 am Rispondi citando
Dindiocoleclanfe
Registrato: 03/03/06 13:27
Messaggi: 19
Località: Trieste




Neutral
Profilo Trova tutti i messaggi di Dindiocoleclanfe Messaggio privato
MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 2:33 pm Rispondi citando
spagno24
Registrato: 20/04/06 14:16
Messaggi: 32




aaaaaaaaa ecco ......

_________________
go mustangs !
Profilo Trova tutti i messaggi di spagno24 Messaggio privato HomePage
MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 1:14 pm Rispondi citando
spagno24
Registrato: 20/04/06 14:16
Messaggi: 32




COMUNICATO STAMPA

UNA NUOVA ASSOCIAZIONE SPORTIVA A MUGGIA:
ARRIVA IL FOOTBALL AMERICANO CON I MUSTANGS !

Trieste, 16 maggio 2007 - Per la prima volta Muggia avrà una squadra di football americano tutta sua.
Parte ufficialmente oggi infatti, l'avventura dei MUSTANGS AMERICAN FOOTBALL TEAM A.S.D. (Sede legale - Via Giuseppe Verdi 21 MUGGIA), la nuova squadra di football americano di Muggia presentata alla comunità locale in conferenza stampa.

I Mustangs nascono nel 2004 a Trieste dalla volontà di un gruppo di dirigenti e giocatori, nell'ambiente del football americano già da 20 anni, che desideravano creare una nuova realtà nel panorama sportivo locale.

Dopo 4 anni di attività e di grosse difficoltà logistiche (che li ha portati dalle amichevoli del 2004 alla Serie A2 di quest'anno) la società doveva trovare "casa".
Dopo i primi contatti avvenuti lo scorso anno per l'AMERICAN BOWL con le autorità locali, i rapporti tra i Mustangs Trieste e Muggia sono cresciuti sempre di più.

Ecco i perchè di una scelta che scaturisce da svariate ragioni: in primis dalla grande disponibilità riservata alla squadra dalla cittadina e dai suoi amministratori, e dalla qualità dello Stadio Zaccaria e delle attrezzature che, con molta generosità, sono state messe a disposizione del team.

“A Muggia siamo sempre stati accolti calorosamente in ogni occasione – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Nistri – sia dall'amministrazione che dalla gente comune e anche dalle attività commerciali le quali, in vari modi, economicamente e logisticamente, ci hanno sempre sostenuto. Spostare a Muggia la sede della società è il nostro modo per ringraziarli e, speriamo presto, ripagarli con molte vittorie.

Quasi tutte le partite di questo nostro primo campionato di serie A2, d'altro canto, sono state disputate allo Stadio Zaccaria di Muggia poiché il Ferrini di Trieste era invece utilizzato dall'altra squadra triestina”.

“Negli ultimi anni, in Italia – precisa l'Offensive Coordinator Fabrizio Bressan (ex giocatore della nazionale campione d'Europa 1987) - è consueto per le franchige del football americano trasferirsi verso grossi centri urbani (Milano, Roma, Napoli) o, paradossalmente, da centri urbani medio/piccoli verso la periferia: in varie occasioni questa politica ha pagato.

Un esempio su tutti quello dei Red Jackets di Sarzana, dove è stato approvato dal Comune (di sole 20.000 unità) un progetto per un impianto sportivo dedicato interamente al football.
Sarebbe bello che succedesse lo stesso anche alla nostra società”.





Dagli accordi con l'amministrazione di Muggia, i primi vantaggi saranno di tipo logistico e per uno sport "ingombrante” come il football americano non è poco: la possibilità, per la squadra, di allenarsi in un campo all'avanguardia come lo Stadio Zaccaria e la possibilità di usufruire di uno spazio per poter gestire il magazzino attrezzature (caschi, spalliere, attrezzature di campo e di allenamento).

“Avremo l'opportunità di avere un vera "sede sociale" come ufficio di riferimento e punto di ritrovo ribadisce il Defensive Coordinator Daniele Turcolin (allenatore nazionale juniores europei 1999) e sopratutto la possibilità di essere inseriti in vari programmi di avviamento allo sport all'interno della scuola media e di varie iniziative dedicate allo sport.

Tra gli obiettivi principali della nostra società infatti, c'è quello di promuovere il football tra giovani e bambini.
Daremo il massimo per concretizzare questa idea”.
Tra le attività che la società intende sviluppare infatti c'è il flag football, sport propedeutico al footbal ma senza contatto.
“Il 26 maggio, a questo proposito conclude Turcolin - siamo stati invitati dall'amministrazione di Muggia a partecipare alla “Giornata di Invito allo Sport”, organizzata dal Comune, durante la quale i Mustangs si cimenteranno in partite di flag football assieme ai bambini presenti”.

Con la manifestazione organizzata dal Comune il football si trasferisce così in Piazza.
Si tratta del primo passo per introdurre il flag football che verrà promosso sul territorio e nelle strutture scolastiche.
Il programma del flag football, tramite la Federazione, vanta l'appoggio della NFL (Lega professionistica americana) e prevede i campionati di categoria zonali che, per fasi successive, possono portare sino al titolo Mondiale.

Una seconda nascita quindi per i Mustangs, squadra giovane ma appassionata, che intende ripagare la calda accoglienza di Muggia, della sua amministrazione e della cittadinanza, con risultati sul campo.

Il team dei Mustangs Muggia, che dovrà rappresentare la cittadina nei prossimi campionati di football americano, nasce quindi da un gruppo già ben rodato e intenzionato a stabilirsi nel cuore di una comunità accogliente e disponibile come quella Muggesana.
Il cambio di sede comporta quindi anche quello del nome della squadra: non più Mustangs Trieste, ma MUSTANGS AMERICAN FOOTBALL TEAM A.S.D.

Il cambiamento infine, coinvolge anche il sito internet della squadra, tra i più aggiornati del settore, il cui nuovo indirizzo sarà www.mustangsteam.com.







A breve, i primi impegni ufficiali dei MUSTANGS MUGGIA: il giorno 20 maggio allo Stadio Zaccaria di Muggia si svolgerà la prima partita dell'AMERICAN BOWL.
Tale evento, organizzato fin dalla sua nascita dalla società blu arancio e giunto ormai alla sua terza edizione anno, vedrà fronteggiarsi i Mustangs Muggia assieme ad altri giocatori di squadre italiane, contro due squadre di College americani: i COUGARS della Morris University del Minnesota e i Bluejays dell'Illinois.
Quest'ultimo match, si svolgerà domenica 27 Maggio allo Stadio Ferrini di Trieste.

"Sono molto contenta che lo sport di Muggia si arricchisca di una nuova disciplina quale il football americano” ha affermato la dott.ssa Roberta Tarlao, Assessore alla Promozione della Città e Sport del Comune di Muggia e sono anche piacevolmente sorpresa del grande riscontro di pubblico che questo sport è riuscito ad attirare offrendo soprattutto uno spettacolo di fair play e grande gioco di squadra, valori che nello sport devono prescindere da qualsiasi altro intento. Ho conosciuto i Mustangs durante la scorsa edizione dell'American Bowl: li ringrazio di cuore per aver scelto Muggia quale location per l'edizione 2007 e come base per l'attività presente e futura che mi auguro sia proficua e ricca di soddisfazioni”.


L'AMERICAN BOWL TRA TRIESTE E MUGGIA

Nel 2005 sono i Beavers Ohio ad essere invitati a Trieste e gli organizzatori americani rimangono impressionati dall'organizzazione messa in piedi dalla compagine dei Mustangs per allestire l'evento. Ma in campo la partita non ha storia .... a favore degli americani.

Nel 2006, per problemi contingenti, l'American Bowl viene invece organizzato a Muggia. Anche questa seconda edizione è un successo ed è notevole l'interesse e l'attenzione che le autorità locali dimostrano.

Verso la fine del 2006 e l'inizio del 2007 i problemi di campo dei Mustangs portano la società ad allenarsi tra il lo Stadio Ferrini e lo Stadio Zaccaria oltre che a disputare quasi tutto il Campionato in quest'ultimo.

Da quest'anno l'edizione raddoppia e vedrà ben 2 incontri: la società blu arancio giocherà il 3° Torneo American Bowl a Muggia e Trieste.

A Muggia vedremo i Cougars dal Minnesota pronti a dar battaglia, capitanati dall'agguerrito head coach Todd "Hicks" Hickman mentre a Trieste saranno di scena i Bluejays dell'Illinois.

I Mustangs Muggia giocheranno il secondo incontro invece a Trieste, domenica 27 Maggio allo Stadio Ferrini, per salutare il campo che è stato la casa dei Mustangs sino alla prima di campionato di quest'anno.
Entrambi gli incontri inizieranno alle 17.30.



_________________
go mustangs !
Profilo Trova tutti i messaggi di spagno24 Messaggio privato HomePage
MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 6:29 pm Rispondi citando
Durano e Lodina
Registrato: 09/09/06 10:34
Messaggi: 665
Località: Italia




Ecco che podemo darghe anche un volto a sti temerari che osa sfidar el popolo del calcio proponendo un zogo diverso più forte e virile in sta nazion troppo piena de calcio.
bye

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Profilo Trova tutti i messaggi di Durano e Lodina Messaggio privato Invia email
MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 10:17 am Rispondi citando
spagno24
Registrato: 20/04/06 14:16
Messaggi: 32




Mobilitate 20 associazioni per «Invito allo sport»

Sabato 26 maggio e domenica 27 maggio si svolgerà a Muggia la decima edizione di «Invito allo sport», manifestazione rivolta a bambini e ragazzi e organizzata dal Comune, dalla Consulta dello sport e dal Coni.

Grazie al coinvolgimento di una ventina di associazioni sportive muggesane, i partecipanti vengono invitati a cimentarsi nelle più diverse attività sportive: calcio e basket naturalmente ma anche vela, canottaggio, nuoto,ginnastica e ultima novità il Flag Football, sport propedeutico al football Americano curato dai Mustangs Muggia.

Anche quest'anno, la giornata di sabato si svolgerà sulla piazza Caliterna, dove a partire dalle 15 e fino a sera si alterneranno attività sportive e momenti spettacolari.

Domenica invece il teatro della manifestazione sarà il bagno San Rocco.
Dalle 10 in poi, per tutto il giorno, si potranno praticare gli sport acquatici, vela, canottaggio e nuoto, mentre il pomeriggio, dalle 18 ci sarà spazio per la danza e la ginnastica.


http://www.comune.muggia.ts.it

_________________
go mustangs !
Profilo Trova tutti i messaggi di spagno24 Messaggio privato HomePage
FIOCCO ROSA IN CASA MUSTANGS:
MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 10:06 am Rispondi citando
spagno24
Registrato: 20/04/06 14:16
Messaggi: 32




NASCE LA SEZIONE FEMMINILE DI FLAG FOOTBALL

Trieste, 20 agosto 2007 - Fiocco rosa nel mondo dello sport nostrano. Ai nastri di partenza infatti, si stanno preparando le Lady Mustangs, una nuova realtà sportiva cittadina che intende colmare un vuoto non solo ciscoscritto alla realtà locale ma che coinvolge l'intero panorama nazionale per quel che riguarda il flag football femminile.

Le Lady Mustangs, che saranno il primo team interamente femminile in Friuli Venezia Giulia di questa recente disciplina, nascono da una costola della squadra Mustangs Muggia di american football, all'inizio quasi per gioco e ora invece con la voglia di coinvolgere e creare sinergie con altre realtà nascenti in giro per l'Italia.

Una presenza che contribuisce a completare il quadro della società dei Mustangs Muggia, assieme alla giovanile di football americano e ai campi estivi di flag football che durante il corso di questa estate stanno coinvolgendo diverse scuole e decine di bambini.

La nuova squadra femminile sta trovando la forza e la linfa vitale per nascere. “Dobbiamo lavorare per porre basi solide – ha commentato il presidente dei Mustangs Muggia Giuseppe Nistri con l'aria orgogliosa di un neo-papà - allestire una struttura valida e operare in sinergia con altre squadre sul territorio nazionale che abbiano la voglia per far fiorire questo sport anche in ambito femminile”.

“Lavori in corso” quindi, fa bella mostra davanti alla porta dei Mustangs, e quello che non manca è l’entusiasmo tra le ragazze del neonato gruppo, ormai coinvolte ed appassionate nella pratica del Football Americano, anche se in una versione senza contatto

Uff. Stampa Mustangs Muggia
www.mustangsteam.com

_________________
go mustangs !
Profilo Trova tutti i messaggi di spagno24 Messaggio privato HomePage
MUSTANGS american football trieste
Indice del forum » basket,rugby,calcio e altri sport
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 5 di 5  
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
  
  
 Nuovo Topic  Rispondi  
Forumer.it © 2015