Visto che nessun me ga dado una risposta, no me resta che afidarme a ti roby
Anche mi non posso che esser d'accordo con le osservazioni de Picchio.
Parlo anche del discorso de "cambiar bandiera" e "mercenari".
Nelle mie vene scorri da sempre sangue alabardato, ma te assicuro che se i me da 400 mila euro sull'unghia per un solo campionato fazzo l'abbonamento per Udinese e Vicenza insieme.
Preferisso star sul mio yacht privato mentre un paio de avvenenti pulzelle me porta un cocktail e me scassa la foia de palma per farme fresco piuttosto che massacrarme el fegato sul lavor spetando che vegni sabato per andar al Rocco e veder la solita minestra... prima con Maran e adesso con Ventura...
D'accordo che il pensiero è relativo e non fa certo testo, ma lo riporto per dimostrare che vi sono tante teste e tante idee, al solito.
Sul blog del Piccolo sulla Triestina, un lettore, di cui tralascio il nome, la pensa così. C'è chi critica Ventura e chi non è d'accordo per Giustinetti, per i motivi addotti dal lettore. Vacci a capire! Accontentare tutti è impossibile!
___________________________
Ecco il testo di cui sopra detto:
"Cari amici...finalmente la news è arrivata...Maran via da Trieste...adesso, detto sinceramente, spero solo in Ventura..dimostrerebbe che l'Unione ha intenzioni serie...mi auguro di non vedere Gustinetti sulla nostra panchina...è un allenatore che fa un calcio divertente ma le sue squadre prendono sempre tanti gol (vedere Grosseto quest'anno)...una squadra tosta è tosta soprattutto partendo dalla difesa...non abbiamo bisogno di campionati divertenti e basta...se mi voglio divertire guardo il Barcellona..abbiamo bisogno di salire in serie A a tutti i costi."
______________
Ciao.
Picchio.
_________________ Picchiettando qua e là, il "Picchio" cerca ed ama la verità!...
Infatti qualsiasi "zurlo" arrivi all'Unione no saremo mai
d'accordo............ma ghe vol aver un poca de fiducia
che sia Tizio,Caio o Sempronio la cosa basilare xe de
far el meio possibile........a prescindere.!
_________________ Nessuno diventa sapiente per puro caso (Seneca)
Allora xe sicuro che riva Ventura perchè Gustinetti resta dove che el xe.
Per adesso xe el caso de star ziti per quanto riguarda l'allenador, gaveremo tempo, assai tempo dopo per taiar tabarri......!
Però questo no vol dir de accettar de buon grado la futura rosa dei
"scarfaroti" che anderà in campo.......aspettare e poi criticare.
_________________ Nessuno diventa sapiente per puro caso (Seneca)
Go visto el solito circo dei nomi che poderia interessarghe all'Union, ma guarda caso ghe interessa anche a squadre che gà più bori de noi. Morale anderà a finir come l'anno scorso che cioleremo quache zogador alla fine della carriera e quache prestito e chissa, forsi intiveremo de trovar qualche giovine de serie inferiore che magari el riva sfondar. Me sa tanto che quel che disi roby xe sacro, cioè sperar anche sto anno de salvarse con tranquillità.
Me sa tanto che quel che disi roby xe sacro, cioè sperar anche sto anno de salvarse con tranquillità.
Penso che sia semplicemente coerenza, non pessimismo.
Xe squadre che nassi per star in A (Juve, Inter, Milan, le romane, ecc..), altre se barcamena tra A e B traendo linfa vitale ($) per starghe el più possibile (Chievo, Lecce, Reggina, Atlanta, ecc..), altre ghe resterà per sempre grazie ai dirigenti che pizziga sempre fenomeni sconosciuti, oltre alle miliardarie apparizioni nelle Coppe (Udinese in primis), altre va in a e poi sparissi in C2 (Foggia, Padova e Cremonese) e infine altre xe cromosomicamente strutturade per non rivarghe mai (Triestina in primis), a meno che...
E in questo caso vado in unità coronarica per eccesso de felicità! Ovvio!
Me sa tanto roby che sta volta se vederemo a PD, sperando che la ne vadi ben perchè se no per mi la xe dura cominciando dal mio dirimpettaio.
Se te ga bisogno de aiuto te mando un per de Ultras che in cambio de qualche bireta i te offri protezion in caso de attacco dei tifosi patavini condominiali...
Leggo oggi su Tuttomercato e trascrivo:
"Claudio Pani giocherà anche la prossima stagione con la Triestina. Il Cagliari e la società alabardata hanno infatti rinnovato di un anno la comproprietà del centrocampista sardo."
La cosa mi pare buona!
_________________ Picchiettando qua e là, il "Picchio" cerca ed ama la verità!...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum