TRIESTE FORUM
login.php profile.php?mode=register faq.php memberlist.php search.php http://trieste.forumer.it

Indice del forum » sagre fiere manifestazioni » Domenica 4 gennaio, live a Trieste
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
Domenica 4 gennaio, live a Trieste
MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 1:24 am Rispondi citando
Radagast
Registrato: 25/11/07 16:02
Messaggi: 26
Località: Prosecco




L'Associazione Ludica Triestina presenta:

==========================================
Un live di Tor Kjetil Edland
LIMBO
Domenica 4 gennaio 2009 alle ore 15.30
Trieste
==========================================

In uno stato intermedio tra la vita e la morte. Oltre il tempo. Ti sei risvegliato in un luogo piccolo e bianco, in compagnia di altre persone: stranite, vulnerabili, intimidite, disperate o arrabbiate. Forse dovrai interagire con loro, condividere i dubbi e i rammarichi. Avrai bisogno di raccontare e di spiegare, di parlare e di conoscere. Forse avrai bisogno di concordare come continuare il viaggio: perché dal Limbo prima o poi si esce. E se è difficile tornare indietro, è ancora più complicato decidere verso dove proseguire.

"Limbo" è un live per 6-12 persone scritto da Tor Kjetil Edland e diretto da Andrea Castellani, in cui i partecipanti interpretano anime imprigionate nel Limbo in attesa di tornare alla vita oppure di attraversare la soglia della morte.

La prenotazione è obbligatoria: per prenotarvi o per chiedere informazioni, scrivete all'indirizzo alt@gilda.it o telefonate al numero 348.3607586. L'evento si svolgerà dalle ore 15.30 alle 19.30 di domenica 4 gennaio 2009 a Trieste; il luogo esatto sarà precisato al momento della prenotazione. Il live è completamente gratuito; è gradita, ma non obbligatoria, l'iscrizione all'Associazione Ludica Triestina (la tessera annuale, valida per tutto il 2009, costa 5 euro).


Associazione Ludica Triestina: i prossimi appuntamenti di roleplaying

Domenica 18 gennaio 2009: "Tre", live di Pierpaolo Zoffoli.
Siete in tre. Siete rinchiusi da alcune ore in una prigione. Per diverso tempo siete rimasti da soli, in silenzio, nelle vostre celle. Poi una voce di uomo adulto vi ha parlato. Non vi ha spiegato il motivo per il quale vi trovate lì dentro, solamente come potete uscirne. Ognuno di voi è in una cella singola, dotata di un interfono e di una leva. Con l'interfono siete in grado di comunicare con le altre celle, una alla volta e per una durata massima di tre minuti. La leva vi servirà per uscire. O per morire. O per uccidere.
"Tre" è un live per tre partecipanti ispirato nelle meccaniche al celebre dilemma del prigioniero, e vincitore dell'edizione 2007 del concorso "Gloria Sadun" per la migliore opera di letteratura interattiva.

Domenica 1° febbraio 2009: "Il piede del Diavolo", murder party di Antonello Lotronto.
Un misterioso evento di cronaca sconvolge Wollas, un ridente paesino della Cornovaglia: una donna viene trovata morta a casa sua riversa sul tavolo mentre, accanto a lei, due dei suoi fratelli cantano e ballano come impazziti. La mattina dopo, anche il terzo fratello viene trovato morto in circostanze simili. Due delitti che, secondo il vicario del paese, solo il Diavolo in persona avrebbe potuto commettere.
"Il piede del Diavolo" è un grande classico dei murder party che Antonello Lotronto ha tratto dall'omonimo racconto sherlockiano di Arthur Conan Doyle, e che ha esercitato una grande influenza su molti scenari successivi.

Gli appuntamenti di roleplaying dell'Associazione Ludica Triestina proseguiranno domenica 15 febbraio 2009, domenica 1° marzo 2009 e così via, sempre nel primo weekend del mese per la programmazione ordinaria e nel terzo weekend del mese per gli eventi straordinari.


Capodanno con l'ALT!
Stiamo organizzandoci per passare la notte di San Silvestro tutti insieme: chi fosse interessato ad aggregarsi è pregato di contattarci appena possibile scrivendo all'indirizzo alt@gilda.it o telefonando al numero 348.3607586.


Associazione Ludica Triestina
alt@gilda.it
http://alt.gilda.it
Profilo Trova tutti i messaggi di Radagast Messaggio privato MSN Messenger
Domenica 4 gennaio, live a Trieste
Indice del forum » sagre fiere manifestazioni
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo Topic  Rispondi  
Forumer.it © 2015