TRIESTE FORUM
login.php profile.php?mode=register faq.php memberlist.php search.php http://trieste.forumer.it

Indice del forum » sagre fiere manifestazioni » 5-8 dicembre, live a Gozd Martuljek (Kranjska Gora-Slovenia)
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
5-8 dicembre, live a Gozd Martuljek (Kranjska Gora-Slovenia)
MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 3:02 pm Rispondi citando
Radagast
Registrato: 25/11/07 16:02
Messaggi: 26
Località: Prosecco




L'Associazione Ludica Triestina presenta:

==========================================
Un live di Angela Caputo
STEREOSCOPICO
Da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre 2008
Gozd Martuljek, presso Kranjska Gora (Slovenia)
==========================================

Una crociera di Capodanno sulla Queen Victoria è molto più di quanto chiunque possa desiderare. Non un'avventura per ricchi ma un lusso per pochissimi, al punto che la nave non fa scalo in nessun porto che non sia privato.

Nella mattinata di San Silvestro i fortunati vincitori del biglietto per il veglione più esclusivo d'Europa saliranno a bordo della lussuosa nave appena in tempo per prepararsi alla festa a tema "Black & Diamonds". Ma per essere in tempo all'attracco è necessario raggiungere il giorno prima la piccola Isola della Ruota, e per una notte, ebbene, bisognerà limitarsi a sognare lo sfarzo. Non c'è un albergo, e l'ospitalità della vecchia custode di un'antica e deserta casa padronale è la soluzione prevista per voi e compresa nel premio.

"Stereoscopico" è un live di ambientazione lovecraftiana fine anni Quaranta, ad alta tensione e full immersion, scritto e diretto da Angela Caputo, del movimento di autori e giocatori di narrazione e interpretazione "Flying Circus" (http://www.flyingcircus.it), con la collaborazione di un aiuto regista e di due interpreti di supporto che interpreteranno la servitù della vecchia casa padronale. 48 ore di gioco effettivo ed emozioni non-stop per sei partecipanti amanti del brivido e del paradosso.

La prenotazione è obbligatoria: per prenotarvi o per chiedere informazioni, scrivete all'indirizzo alt@gilda.it o telefonate al numero 348.3607586. Data la natura molto complessa e fragile dell'evento, la prenotazione implica la massima disponibilità e serietà dei partecipanti, nonché la certezza assoluta di essere presenti (e vigili) negli orari e nei giorni richiesti.

L'evento si svolgerà dalle ore 21.00 di venerdì 5 dicembre alle ore 12.00 di lunedì 8 dicembre in una grande casa isolata a Gozd Martuljek, frazione di Kranjska Gora (Slovenia), e sarà diviso in tre fasi:
- cena, preparazione della casa e dei costumi e briefing introduttivo (dalle 21.00 di venerdì alle 3.00 di sabato);
- live di 48 ore non-stop, sonno e pasti compresi (dalle 3.00 di sabato alle 3.00 di lunedì);
- colazione, debriefing e valutazione post-live (lunedì mattina).

L'evento è completamente gratuito; nel tardo pomeriggio di venerdì i partecipanti faranno una spesa comune per acquistare i viveri necessari per preparare otto pasti per dieci persone, e questa è l'unica spesa che graverà su di loro (nonché ovviamente sulla regista e sui suoi collaboratori). I sei pasti in gioco (colazione, pranzo e cena del sabato e della domenica) saranno preparati dagli interpreti di supporto, mentre i due pasti fuori gioco (cena del venerdì e colazione del lunedì) saranno preparati dai partecipanti. È gradita, ma non obbligatoria, l'iscrizione all'Associazione Ludica Triestina (la tessera annuale, valida per tutto il 2008, costa 5 euro).


Associazione Ludica Triestina: i prossimi appuntamenti di roleplaying

Domenica 21 dicembre 2008: "Sad Reflection: Vol. 1 (L'amore di un padre)", live di Luca Fabbricotti.
Ci sono cancelli che danno su luoghi bui, menti tormentate, vite spezzate; ci sono cancelli che danno su di noi, angoli oscuri della mente, come in uno specchio scuro e inquietante. Guarda nello specchio e affronta un mondo in rovina, affronta te stesso e le tue paure; e una volta varcata la soglia, troverai la strada per la tua vita?
"Sad Reflection" è una serie di mini-live per sei partecipanti che sfrutta tecniche innovative per regalare un'esperienza profonda, e che si è aggiudicata il Premio Sperimentazione 2004 del Flying Circus. In questa occasione sarà giocato il primo episodio della serie, "L'amore di un padre".

Domenica 4 gennaio 2009: "Limbo", live di Tor Kjetil Edland.
In uno stato intermedio tra la vita e la morte. Oltre il tempo. Ti sei risvegliato in un luogo piccolo e bianco, in compagnia di altre persone, stranite, vulnerabili, intimidite, disperate o arrabbiate. Forse dovrai interagire con loro, condividere i dubbi e i rammarichi. Avrai bisogno di raccontare e di spiegare, di parlare e di conoscere. Forse avrai bisogno di concordare come continuare il viaggio: perché dal Limbo prima o poi si esce. E se è difficile tornare indietro, è ancora più complicato decidere dove andare avanti...
"Limbo" è un live per 6-12 persone di Tor Kjetil Edland, in cui i partecipanti interpretano anime imprigionate nel Limbo in attesa di tornare alla vita oppure di attraversare la soglia della morte.

Gli appuntamenti di roleplaying dell'Associazione Ludica Triestina proseguiranno domenica 18 gennaio 2009, domenica 1° febbraio 2009 e così via, sempre nel primo weekend del mese per la programmazione ordinaria e nel terzo weekend del mese per gli eventi straordinari.


Associazione Ludica Triestina
alt@gilda.it
http://alt.gilda.it
Profilo Trova tutti i messaggi di Radagast Messaggio privato MSN Messenger
5-8 dicembre, live a Gozd Martuljek (Kranjska Gora-Slovenia)
Indice del forum » sagre fiere manifestazioni
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo Topic  Rispondi  
Forumer.it © 2015